SIMFER Party 2019

Guido MB Home, News Simfer

Carissime Socie, Carissimi Soci,

come sapete quest’anno il Congresso Nazionale SIMFER si terrà a Firenze dal 29 Settembre al 2 Ottobre.

Il 29 Settembre sera si terrà il secondo SIMFER PARTY, dopo il grande successo dello scorso anno (Sold Out). L’evento, dedicato a tutti gli iscritti SIMFER, è una festa per far incontrare in ambiente informale, generazioni più e meno nuove della SIMFER, per parlare, mangiare insieme ed anche ballare. La festa è nata con l’idea di avere un’ulteriore occasione di poter stare insieme, fare vita societaria e per raccogliere fondi a scopo benefico.

L’evento sarà il 29 Settembre sera, alle 20.45, presso il Dome (Via Il Prato,18/R, Firenze – https://m.facebook.com/Domeloungebar/), nello spettacolare centro storico di Firenze, a pochi passi dalla sede congressuale, dove è previsto un aperitivo-cena, al costo di 45 Euro, di cui una percentuale sarà destinata ad una raccolta fondi benefica.

Se, come speriamo, siete interessati, iscrivetevi tramite il link sottostante.

Essendo i posti disponibili limitati, vi invitiamo a farlo il prima possibile (dal link troverete anche le indicazioni per il pagamento).

Dovrete poi ritirare il biglietto in sede congressuale nel pomeriggio di domenica 29 Settembre o la stessa sera presso il locale.

Vi aspettiamo numerosi a Firenze.

Un caro saluto

Andrea Bernetti e tutto il Consiglio di Presidenza SIMFER

 

link di prenotazione:  https://it.surveymonkey.com/r/SIMFERparty2019

_____________

 

* I non soci, che intendessero partecipare alla serata, devono avanzare richiesta, presentati da un Socio, scrivendo a: segreteria@simfer.it

La quota sarà di euro € 54,90 **

**(tranne congiunti del socio, per i quali il socio stesso versa la quota di partecipazione al SIMFER Party – rimanendo in questo caso la quota di 45 euro)