Si è svolto il 35° Corso di Aggiornamento in Medicina Fisica e Riabilitativa

Guido MBHome, News Simfer, Segreteria Emilia-Romagna

Ieri si è concluso il 35° Corso di Riccione “Michela Boni” di Aggiornamento in Medicina Fisica e Riabilitativa organizzato da Arar (Associazione di Ricerca e Aggiornamento in Riabilitazione fondata dal professor Carlo Menarini) insieme al Gruppo Regionale Simfer Emilia Romagna.

Quest’anno sono state affrontate le neuropatie periferiche in Clinica della Riabilitazione e il paziente vasculopatico cronico. Nel programma anche un focus sulle Terapie Fisiche.

Come nei lunghi anni passati il Corso ha visto la partecipazione di importanti relatori (come illustrato nel programma) e una vasta platea di “discenti” attenti ed interattivi e ha previsto anche momenti conviviali, condotti nello spirito che da sempre anima questo Corso di Aggiornamento e molto apprezzati, come ben illustrato nelle foto.

Durante il Corso si è proceduto al rinnovo della Segreteria Simfer e Simmfir Emilia Romagna con la riconferma della professoressa Lisa Berti come Segretario regionale Simfer e del dottor Luciano Mazzoleni come Segretario Simmfir. Le date del Corso di Riccione “Michela Boni” 2025 sono 25-28 maggio 2025.

Un caro arrivederci da Riccione.
Giovanni Antonio Checchia