Si cercano Medici Fisiatri a Piancavallo e Verbania (VB) – Ospedale S. Giuseppe di Piancavallo-Verbania

Guido MBTrova Lavoro

L’Ospedale S. Giuseppe di Piancavallo-Verbania cerca Medici Fisiatri, con particolare interesse nel trattamento della riabilitazione ortopedica, in particolare in casi di grave obesità. La riabilitazione in questi casi è affrontata con tecnologie diagnostiche e terapeutiche all’avanguardia e con la proposta di percorsi di riabilitazione di tipo multidisciplinare. Equipes specializzate assicurano, in collaborazione con i fisiatri, il trattamento biomedico integrato e la riabilitazione di pazienti che soffrano di patologie osteoarticolari, neurologiche, cardiovascolari, respiratorie, gastroenterologiche, psicologiche, e endocrino-auxologiche.

 

L’Ospedale fa parte dell’Istituto Auxologico Italiano, IRCCS. L’Ospedale è struttura ospedaliera riconosciuta a livello nazionale come sede di eccellenza per la cura dei gravi disturbi del comportamento alimentare (in particolare obesità e anoressia), dei disordini della crescita e delle malattie neurologiche, e delle disabilità conseguenti di area neuromotoria e cardiorespiratoria. Vi si svolge una intensa attività di ricerca su questi temi, inclusa la Medicina fisica e Riabilitativa.

 

L’Ospedale è sede di insegnamento e di ricerca dell’Università degli Studi di Torino e dell’Università del Piemonte Orientale.

 

Le sedi piemontesi dell’Istituto sono costituite da:

 

  • Ospedale San Giuseppe di Piancavallo, che dispone di 350 posti letto a contratto con il SSN; https://www.youtube.com/watch?v=h9_eHzSDCyo
  • Poliambulatorio Diagnostico di Villa Caramora, che è la sede ambulatoriale dislocata in posizione strategica a Verbania, sulle rive del Lago Maggiore.

 

Attività: clinica di reparto, attività ambulatoriali, reperibilità interdivisionali, partecipazione a progetti di ricerca https://www.youtube.com/watch?v=oBdh1DIZFGU&t=2s

 

Disponibili diversi ruoli tra cui:

 

  • Ruoli apicali di primariato
  • figure di Medici neo-specialisti

 

Potranno essere valutate diverse soluzioni retributive o contrattuali ai massimi livelli di mercato per soddisfare esigenze diverse, secondo l’esperienza professionale maturata tra cui:

 

  • Trattamento retributivo di sicuro interesse
  • Appartamento a titolo gratuito per il professionista e i suoi familiari
  • Assicurazione professionale
  • Attività ambulatoriale esercitabile presso tutte le sedi Lombarde

 

Per ulteriori dettagli si riporta al link:

https://www.auxologico.it/news/auxologico-piancavallo-cerca-medici-specialisti

 

SEDI DI LAVORO

Verbania, Piancavallo

Invio candidature a: m.corteggiano@auxologico.it