Si cercano Fisiatri ad Anzano del Parco (CO) – Gruppo KOS

Guido MBTrova Lavoro

Il Gruppo KOS è un primario gruppo sanitario italiano specializzato nell’assistenza socio-sanitaria, nell’assistenza residenziale, nella riabilitazione, nella psichiatria e nella tecnologia medica avanzata. Con una presenza diffusa in 11 regioni italiane e 2 Paesi esteri, KOS offre oltre 8.157 posti letto in 86 strutture, tra cui residenze per anziani, centri di riabilitazione, comunità terapeutiche psichiatriche, cliniche psichiatriche e ospedali. Il Gruppo è attivo con 24 centri ambulatoriali di riabilitazione e diagnostica e 33 sedi di service per diagnostica e terapia (di cui 15 in Italia, 15 in India e 3 in Inghilterra).

 

AREA DI BUSINESS

“Santo Stefano” è l’area specializzata nel settore della riabilitazione ospedaliera in alta intensità lungo un setting completo di servizi comprensivi di riabilitazione domiciliare.

Le strutture Santo Stefano hanno competenze diffuse di riabilitazione per persone di ogni età con problematiche conseguenti a patologie cerebrali che abbiano comportato un periodo di coma; ictus cerebrale; patologie neurologiche; patologie dell’apparato muscolare e scheletrico di origine traumatica o cronico-degenerative anche in condizioni di grave e complessa co-morbilità e dopo interventi di protesi articolare. La grande esperienza del Santo Stefano Riabilitazione nel trattamento delle gravi cerebrolesioni è il punto di maggior specializzazione.

 

PROFILO RICERCATO:

La struttura sta assumendo un MEDICO FISIATRA da inserire in reparto.

Si valutano anche specializzazioni equipollenti (medicina interna, ortopedia, neurologia, geriatria, pneumologia)

 

SEDE DI LAVORO:

SANTO STEFANO RIABILITAZIONE VILLA SAN GIUSEPPE sita ad ANZANO DEL PARCO (CO): la struttura è altamente specializzata nella presa in carico di pazienti con menomazioni conseguenti a malattie neurologiche, a patologie e interventi chirurgici ortopedici, a traumi dell’apparato locomotore, a malattie reumatologiche. La costante ricerca in campo tecnologico e l’aggiornamento della propria attività e della propria equipe di professionisti hanno reso Villa San Giuseppe un punto di riferimento in campo riabilitativo.

All’interno della struttura è attivo anche un poliambulatorio che effettua visite specialistiche, attività diagnostica, prestazioni terapeutiche, check up sia in convenzione con il servizio sanitario che privatamente.

Di seguito il sito della struttura: https://sstefano.it/villa-san-giuseppe

 

TIPOLOGIA CONTRATTUALE:

  • Inserimento in libera professione o tramite contratto a tempo indeterminato a seconda della preferenza del candidato;
  • Monte orario da concordare a seconda della disponibilità del candidato
  • Retribuzione in linea con i valori della Sanità Pubblica
  • Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS
  • Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy
  • Per il personale medico che opta per l’assunzione di dipendenza a tempo indeterminato è previsto inserimento nel Piano welfare e nel Piano incentivi annuale.

 

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).

 

Per candidarsi collegarsi a questo link