Si cerca Fisiatra ad Ascoli Piceno (AP) – Gruppo KOS

Guido MBTrova Lavoro

Il Gruppo Kos è un primario Gruppo Sanitario italiano, con presidi anche internazionali, che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.
Per una nostra nuovo Centro di riabilitazione Ospedaliera intensiva neurologica ed ortopedica (Santo Stefano Centro Venerabile Marcucci) abbiamo la necessità di inserire un Medico Specializzato in FISIATRIA.

Aperto nell’autunno del 2016 il nuovissimo Centro di Ascoli Venerabile Marcucci è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva e si caratterizza per gli elevati standard qualitativi.
La nuova clinica eroga un servizio di riabilitazione neurologica e ortopedica per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell’intervento riabilitativo successiva ad un evento acuto.
Il centro accoglie i pazienti con un equipe multidisciplinare e multiprofessionale in grado di fornire al paziente tutte lei competenze professionali necessarie al processo di recupero. Vengono inoltre utilizzate moderne e avanzate tecnologie riabilitative, come la “realtà virtuale”.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE
Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all’Albo professionale, specializzazione in Neurologia, Assicurazione professionale, rispetto degli ECM, preferibile esperienza pregressa nella mansione.

SEDE DI LAVORO
Ascoli Piceno (AP)

TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Assunzione a Tempo Indeterminato full Time.

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).

 

Di seguito il link della struttura:
https://sstefano.it/centro-venerabile-marcucci

Inviare cv o riscontro a silvia.pecchia@kosgroup.com