Si cerca Fisiatra ad Anzano del Parco (CO) – Gruppo KOS

Guido MBTrova Lavoro

Il Gruppo Kos è un primario Gruppo Sanitario italiano, con presidi anche internazionali, che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.

Per una nostra Struttura (Casa di Cura Villa San Giuseppe) specializzata nella Riabilitazione neurologica ed ortopedica e attività ambulatoriali – situata ad Anzano del Parco (CO) – abbiamo la necessità di inserire un Medico Specializzato in Fisiatria.

La Struttura è altamente specializzata nella presa in carico di pazienti con menomazioni conseguenti a malattie neurologiche, a patologie e interventi chirurgici ortopedici, a traumi dell’apparato locomotore, a malattie reumatologiche.

All’interno della struttura è attivo anche un Poliambulatorio che effettua visite specialistiche, attività diagnostica, prestazioni terapeutiche, check up sia in convenzione con il servizio sanitario che privatamente.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE
Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all’Albo professionale, specializzazione in Fisiatria o Medicina Fisica e Riabilitativa, Assicurazione professionale, rispetto degli ECM.

SEDE DI LAVORO

Anzano del Parco (COMO)

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

Si prevede assunzione tempo indeterminato 38 ore settimanali, con la possibilità di fare anche attività ambulatoriale remunerata a parte.
Inserimento previsto a partire da Agosto 2021.

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).

Di seguito il link della struttura:
https://sstefano.it/villa-san-giuseppe

Inviare cv o riscontro a silvia.pecchia@kosgroup.com