Si cerca Fisiatra a Torrette di Ancona (AN) – Gruppo KOS

Guido MBTrova Lavoro

Il Gruppo Kos è un primario Gruppo Sanitario italiano, con presidi anche internazionali, che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.

Per la nostra Struttura San Stefano Villa Adria – un importante punto di riferimento delle Marche nel settore della riabilitazione neurologica anche di gravi cerebrolesioni e mielolesioni – stiamo cercando un Medico FISIATRA.

Aree di Intervento
Villa Adria è specializzata nella riabilitazione di pazienti affetti da patologie cerebrali, che abbiano comportato un periodo di coma, ictus cerebrale, mielolesioni, patologie dell’apparato muscolare e scheletrico di origine traumatica o cronico-degenerative anche in condizioni di grave e complessa co-
morbilità e dopo interventi di protesi articolare, patologie neuro-degenerative (sclerosi multipla, SLA, Parkinson), patologie reumatologiche.
Presso la struttura sono attivate anche prese in carico dedicate all’assistenza a pazienti in stato vegetativo persistente.

REQUISITI
Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all’Albo professionale, Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa, Assicurazione professionale, rispetto degli ECM. Verranno presi in esame anche Profili di Medici Neo-Specializzati.

SEDE DI LAVORO
Torrette di Ancona (AN)

TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Prevista Assunzione a tempo indeterminato.

Inoltrare la propria candidatura a silvia.pecchia@kosgroup.com

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).