Si cerca Fisiatra a Roma – Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus

Guido MBTrova Lavoro

Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus (www.dongnocchi.it), realtà socio sanitaria e assistenziale di 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 28 Centri distribuiti in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un MEDICO FISIATRA per attività di reparto all’interno della struttura, reparti di degenza ex art. 26, semiresidenziale e/o ambulatoriale, da inserire presso il Centro S. Maria della Provvidenza (RM).

Requisiti
• Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione;
• iscrizione all’Ordine dei medici;
• sensibilità nella cura delle persone fragili;
• buone capacità relazionali;
• buona predisposizione al lavoro in équipe multidisciplinare.

Il candidato ideale è un medico specialista in fisiatria o specialità affini o equipollenti (es.: geriatria, medicina dello sport, neurologia, ortopedia e traumatologia, reumatologia).
Previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).

Invio candidature a gdivito@dongnocchi.it