Si cerca Fisiatra a Roma e Ladispoli (RM) – Istituto Santa Chiara

Guido MB Trova Lavoro

Istituto Santa Chiara (www.istitutosantachiara.it) è un presidio di riabilitazione funzionale che opera in sanità, ricerca, digital health e formazione con le due scuole di specializzazione in psicoterapia, come provider ECM ed ente accreditato con il MIUR.
L’obiettivo della clinica, che vanta 6 sedi in Italia, è la presa in carico totale del paziente.

Per lo sviluppo dell’attività sanitaria, per le sedi di Roma e Ladispoli, siamo alla ricerca di n. 3 brillanti medici che hanno completato con successo la Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione.

Le posizioni aperte si riferiscono alla direzione sanitaria, all’attività ambulatoriale e alla direzione tecnica del servizio di riabilitazione.

Cerchiamo medici fortemente orientati al paziente, precisi e flessibili.

La tipologia contrattuale, la disponibilità oraria e altri dettagli contrattuali saranno oggetto di discussione in fase di selezione.
La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.

Per candidarsi all’offerta, inviare il cv a: