Si cerca Fisiatra a Pesaro – Gruppo KOS

Guido MBTrova Lavoro

Il Gruppo Kos è un primario Gruppo Sanitario italiano, con presidi anche internazionali, che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.

Per una nostra Struttura di Riabilitazione Santo Stefano – localizzata a Pesaro, nella Regione Marche – abbiamo la necessità di inserire un Medico Specializzato in Fisiatria.

Si tratta di una struttura sanitaria extra ospedaliera di circa 10.000 metri quadri che integra, al suo interno, risposte intensive ed estensive connesse ai percorsi di cura ed assistenza dei servizi del territorio.

Nello specifico, al suo interno 170 posti letto previsti, 90 dei quali sono gestiti dal Consorzio Villa Fastiggi e sono destinati ad anziani non autosufficienti mentre 80 posti letto sono gestiti dal Santo Stefano Riabilitazione con servizi di riabilitazione intensiva ed estensiva. Una parte della struttura invece è destinata anche a persone in coma, stato vegetativo o di minima coscienza, in fase post acuta o lungodegenza e a persone con gravissime disabilità (ad es. Sclerosi Laterale Amiotrofica).

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE
Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all’Albo professionale, specializzazione in Fisiatria o Medicina Fisica e Riabilitativa, Assicurazione professionale, rispetto degli ECM.

SEDE DI LAVORO
Pesaro

TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Assunzione a Tempo Indeterminato full time

Le candidature possono essere inoltrate a silvia.pecchia@kosgroup.com

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).