Si cerca Fisiatra a Parma (PR) – Gruppo KOS

Guido MBTrova Lavoro

Il Gruppo Kos è un primario gruppo sanitario italiano che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.
Per il nostro Centro Cardinal Ferrari – Struttura Santo Stefano eccellenza in ambito Riabilitazione – stiamo cercando un Medico Fisiatra.
Il Centro – localizzato in Provincia di Parma – è specializzato nella riabilitazione delle gravi cerebrolesioni in età adulta ed evolutiva, nella riabilitazione neurologica e nell’assistenza a pazienti in stato vegetativo persistente. Per quanto riguarda l’età evolutiva, è attivo anche un reparto dedicato ai pazienti in età evolutiva con esiti di gravi traumi cranioencefalici, paralisi cerebrali infantili ed altre gravi disabilità.
Sono disponibili tecnologie avanzate a supporto della riabilitazione.
Il Fisiatra lavorerà in team interprofessionale e interdisciplinare e nella realizzazione del progetto riabilitativo, avendo come obiettivo l’outcome attraverso il massimo recupero delle funzioni e abilità della Persona.
Dovrà garantire al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell’informazione e della relazione.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE
Laurea in Medicina, iscrizione all’Albo professionale, specializzazione in Fisiatria o Medicina Fisica e Riabilitazione, assicurazione professionale, rispetto degli ECM, esperienza pregressa nella mansione.

SEDE DI LAVORO
Fontanellato (Parma)

TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Assunzione a tempo indeterminato o in Libera Professione

Le candidature possono essere inoltrate a silvia.pecchia@kosgroup.com

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).