L’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza, ricerca medici con specialità in FISIATRIA, INTERNISTA E NEUROLOGO da inserire con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
Il contratto di assunzione è il CCNL AIOP; alla retribuzione tabellare cui si aggiunge un compenso come Ad Personam sulla base dell’esperienza maturata per equilibrare la retribuzione a quella del CCNL pubblico.
Sono inoltre ricercati Medici Fisiatri in Libera Professione per l’attività ambulatoriale.
Chi siamo:
L’ Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione (ORAS) si trova a Motta di Livenza in provincia di Treviso e fornisce cure a pazienti che necessitano di progetti di riabilitazione caratterizzati da un’elevata complessità clinica.
L’Ospedale, con i suoi 150 posti letto, è punto di riferimento strategico a livello non solo regionale ma anche nazionale, per la riabilitazione neuromotoria (cerebrolesioni acquisite e mielolesioni), cardiovascolare e pneumologica.
Team multi-professionali costruiscono programmi terapeutici ed educativi per riabilitare i pazienti nel recupero delle funzioni vitali compromesse e nell’acquisizione del miglior livello di autonomia, con l’obiettivo di integrarli nei loro ambienti familiari, sociali e di lavoro.
L’Ospedale è dotato di una piscina riabilitativa e di 13 palestre, ognuna specificatamente attrezzata per la tipologia di riabilitazione dedicata. E’ presente inoltre una palestra di terapia occupazionale per far riacquisire ai pazienti la propria autonomia quotidiana.
Oras è parte del Dipartimento di Riabilitazione Ospedale-Territorio della ULSS 2 Marca Trevigiana ed è convenzionata con l’Università degli Studi di Padova e partecipa a progetti internazionali in collaborazione con altre Università e altri ed ospedali (es. Craig Hospital in Denver -Colorado, Hospital Nacional de Paraplejicos” di Toledo, ecc.).
L’U.O. di Recupero e Riabilitazione Funzionale- Unità Spinale è costituita da un reparto di Degenza con 52 p.l.(cod. 28, 75 e 56), un Day Hospital e un Servizio Ambulatoriale.
L’Equipe medica della U.O. di Recupero e Riabilitazione Funzionale- Unità Spinale, diretta dal Dr. Humberto Cerrel Bazo, è attualmente costituita da sette medici Specialisti in Medicina Fisica e Riabilitativa supportati da un’equipe di medici specialisti per la riabilitazione neuroriabilitativa (internista, neurologo, neurogastroenterologo, neurourologo, otorino, ecc.). L’organizzazione prevede lo svolgimento dell’attività in Team Multidisciplinari coordinati dal Medico Fisiatra e composti da Fisioterapisti (attualmente sono assegnati 44 fisioterapisti), Logopedisti, Terapisti Occupazionali, Psicologi, Neuropsicologici, Assistente Sociale, Infermieri ed OSS.
Viene incentivata la formazione continua del personale e l’attività di innovazione e ricerca nell’ambito della riabilitazione.
Sito: www.ospedalemotta.it
Video ORAS: https://youtu.be/zfdjbITST4g (versione in inglese)
Per informazioni contattare l’Area Risorse Umane ai seguenti recapiti:
tel. 0422/287220 -0422/287277 – 0422/287279