Si cerca Fisiatra a Mede (PV) – Gruppo KOS

Guido MBTrova Lavoro

Il Gruppo Kos è un primario Gruppo Sanitario italiano, con presidi anche internazionali, che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.
Per una nostra Unità Operativa di medicina fisica e riabilitazione (Santo Stefano Mede) che si trova all’interno dell’Ospedale San Martino ed è gestita in regime di convenzione tra l’Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia e l’Istituto Santo Stefano Riabilitazione, abbiamo la necessità di inserire un Medico Specializzato in Fisiatria o Medicina Fisica e Riabilitativa.

L’Unità Operativa comprende un reparto di degenza per la riabilitazione intensiva specialistica e un servizio ambulatoriale.

– Il reparto di degenza è destinato a pazienti in fase post-acuta conseguente a un evento che richiede un elevato impegno medico specialistico..
– L’attività ambulatoriale complessa si rivolge a pazienti con disabilità importanti, dimessi dalla Unità Operativa o da strutture per acuti. La presa in carico di questi pazienti avviene attraverso la stesura di un progetto individuale per la prosecuzione del programma riabilitativo impostato.
– L’attività ambulatoriale semplice comprende visite fisiatriche, anche in regime di urgenza, prescrizione ausili e protesi, riabilitazione funzionale in palestra e terapie fisiche, chinesiterapia di gruppo per rieducazione posturale del rachide.
L’attività dell’Unità Operativa prevede inoltre un servizio di consulenza nelle Unità Operative per acuti e di cure palliative, site all’interno del presidio.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE
Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all’Albo professionale, specializzazione in Fisiatria, Assicurazione professionale, rispetto degli ECM.

SEDE DI LAVORO
MEDE (PAVIA)

TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Si prevede un contratto full time di 38 ore settimanali a tempo indeterminato oppure in libera professione con P.IVA.

Le candidature possono essere inoltrate a silvia.pecchia@kosgroup.com

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).