Si cerca Fisiatra a Macerata Feltria (PU) – Gruppo KOS

Guido MBTrova Lavoro

Il Gruppo Kos è un primario Gruppo Sanitario italiano, con presidi anche internazionali, che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.

Per una nostra Struttura di Riabilitazione Santo Stefano – localizzata nella Regione Marche – abbiamo la necessità di inserire un Medico Specializzato in Fisiatria o Medicina Fisica e Riabilitativa.

Nato nel 1992, il Centro di Macerata Feltria è diventato negli anni un punto di riferimento nella provincia di Pesaro Urbino per la riabilitazione pneumologica e l’assistenza a pazienti con gravissime disabilità, quali stati vegetativi persistenti, stati di minima coscienza, gravi insufficienze respiratorie.

Il Centro ha attivato percorsi nell’ambito delle competenze consolidate del Santo Stefano, ma ha sviluppato anche servizi innovativi di riabilitazione pneumologica.
Opera nell’ambito di: riabilitazione neurologica, ortopedica e pneumologica assistenza agli stati vegetativi persistenti e gravissime insufficienze respiratorie.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE
Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all’Albo professionale, specializzazione in Fisiatria o Medicina Fisica e Riabilitativa, Assicurazione professionale, rispetto degli ECM, preferibile – anche se non indispensabile – esperienza pregressa nella mansione.

SEDE DI LAVORO
Macerata Feltria (Pesaro Urbino)

TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Assunzione a Tempo Indeterminato full time
CCNL Applicato Aris-Aiop personale medico.

Le candidature possono essere inoltrate a silvia.pecchia@kosgroup.com

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).