Si cerca Fisiatra a La Spezia- Fondazione Don Gnocchi

Guido MBTrova Lavoro

Si cercano MEDICI specialisti in Medicina Interna, Neurologia, Fisiatria, Pneumologia, Geriatria  in  Fondazione Don Carlo Gnocchi onlus, sede di LA SPEZIA, Polo Riabilitativo del Levante Ligure.

Accanto all’erogazione di prestazioni sanitarie la Fondazione Don Carlo Gnocchi si sente chiamata alla promozione e alla realizzazione di una “nuova cultura” di attenzione ai bisogni dell’uomo. Tutto questo per “farci carico” del sofferente nella sua dimensione globale di persona al centro delle nostre attività di assistenza, cura, riabilitazione, ricerca, formazione e solidarietà internazionale, considerando prioritariamente i soggetti che si trovano in stato di maggior bisogno, anche con soluzioni innovative e sperimentali
Per il nostro  Polo Riabilitativo del Levante Ligure SP – , centro di riferimento per la riabilitazione delle gravi cerebro lesioni della Liguria,  stiamo cercando medici da inserire nel nostro organico, specialisti in Neurologia, Fisiatria, Medicina Interna, PneumologiaGeriatria
Il Centro – situato nella città a La Spezia – è specializzato nella riabilitazione delle Gravi Cerebrolesioni Acquisite in età adulta, nella riabilitazione neurologica. E ortopedica. Ha un servizio di Day Hospital riabilitativo e un servizio ambulatoriale.

I medici specialisti lavoreranno in team interprofessionale e interdisciplinare, composto da Fisioterapisti, Logopedisti, Neuropsicologi, Psicologi clinici, Terapisti Occupazionali che insieme concorrono  nella realizzazione del Progetto Riabilitativo Individuale, avendo come obiettivo l’outcome attraverso il massimo recupero delle funzioni e delle abilità della Persona.
La nostra Mission è quella di offrire al paziente e ai familiari un servizio di qualità, sia dal punto di vista sanitario che relazionale.  Per noi “Ogni gesto è un atto riabilitativo”, dall’assistenza infermieristica alla palestra. L’obiettivo è la presa in carico globale del paziente e dei suoi famigliari in un ottica di professionalità e umanizzazione delle cure.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE
Laurea in Medicina, iscrizione all’Albo professionale, specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa, Neurologia, Pneumologia, Medicina Interna, Geriatria,assicurazione professionale, rispetto degli ECM, esperienza pregressa nella mansione.

SEDE DI LAVORO
La Spezia, Via Fontevivo, 127

TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Assunzione a tempo indeterminato o in Libera Professione

Le candidature possono essere inoltrate a dott.ssa Martina Iardella Responsabile di Struttura Territoriale miardella@dognocchi.it

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).