Si cerca Fisiatra a Imola (Bo) – Montecatone Rehabilitation Institute

Guido MBTrova Lavoro

Bando pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Direttore/ Primario a cui verrà attribuito l’ incarico quinquennale di Direzione di Struttura Complessa dell’Unità Spinale del Montecatone Rehabilitation Institute di Imola (Bo).

 

L’Istituto di Montecatone è un Ospedale di alta specialità per la riabilitazione intensiva delle persone colpite da lesioni midollari e per le lesioni cerebrali acquisite.

L’Ospedale è un punto di riferimento a livello nazionale: più della metà dei pazienti infatti provengono da altre regioni.

 

E’ dotato di Area Critica, pertanto è possibile prendere in carico il paziente già nella fase immediatamente successiva all’insorgere della lesione.

 

L’Unità Spinale dell’ospedale riabilitativo di Montecatone è una struttura multidisciplinare, dedicata all’approccio globale della persona affetta da lesione midollare, sia essa di natura traumatica che atraumatica (lesioni midollari secondarie a patologie infettive, neoplastiche, degenerative ect…), in fase acuta ed in fase di stabilizzazione.

La capacità ricettiva di tale Unità Operativa è di 88 posti letto.

 

bando

modello domanda di partecipazione