Si cerca Fisiatra a Gravedona ed Uniti CO – Ospedale Generale Di Zona Moriggia-Pelascini

Guido MBTrova Lavoro

Il nostro cliente è il Gruppo Italcliniche, che da oltre vent’anni opera nel contesto della sanità privata e accreditata a livello nazionale. Italcliniche è presente sul territorio nazionale con 8 strutture che offrono servizi diversi nell’ambito delle patologie acute, post-acute e della residenzialità assistita.
Per l’Ospedale Generale Di Zona Moriggia-Pelascini, struttura ospedaliera classificata sita in Gravedona ed Uniti (CO).
La struttura è un Ospedale classificato che dispone di 400 posti letto, è sede di Dipartimento di Emergenza e Accettazione (DEA) di Primo livello con elisuperficie attiva h 24 DEA, ed è altamente specializzato nella presa in carico di pazienti con menomazioni conseguenti a traumi, malattie neurologiche e reumatologiche; è inoltre sede di punto nascita con le unità operative di ostetricia e ginecologia, il nido e la pediatria.
Accanto alle attività riabilitative più tradizionali quali la riabilitazione motoria, muscolo-scheletrica, ortopedica e cardiologica negli ultimi anni si sono sviluppati settori riabilitativi
specialistici, anche innovativi, che hanno assunto carattere di eccellenza quali: la riabilitazione reumatologica, la neuro riabilitazione e le Gravi Cerebro Lesioni Acquisite (GCLA), la
riabilitazione della malattia di Parkinson e dei disturbi del movimento in stretta collaborazione con la New York University ed il Marlene and Paolo Fresco Institute for Parkinson. L’Ospedale è uno dei 6 centri di eccellenza della rete Parkinson del Fresco Network Italia ed offre cure multidisciplinari basate sulle necessità delle persone affette dalla malattia di Parkinson.

La ricerca riguarda l’inserimento di figure di medici specializzati in FISIATRIA.

Le figure si occuperanno dell’attività clinica di reparto, ambulatoriale e di ricerca.

Tipo di impiego: Assunzione a tempo pieno. CCNL Applicato ANMRIS personale medico per ospedali classificati

 

Invio candidature a info.it@mercuriurval.com