Si cerca Fisiatra a Campofilone (FM) – Gruppo KOS

Guido MBTrova Lavoro

Il Gruppo Kos è un primario Gruppo Sanitario italiano, con presidi anche internazionali, che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.

Per una nostra nuova Struttura socio sanitaria e riabilitativa (Residenza Anni Azzurri Valdaso) abbiamo la necessità di inserire un Medico Specializzato in FISIATRIA.

La nuova struttura a pieno regime darà occupazione a circa 100 persone, complessivamente ospiterà 100 posti letto di cui 68 di RSA dedicata agli anziani e con un nucleo Alzheimer, 12 posti letto dedicati alla riabilitazione intensiva extraospedaliera e 20 alle persone con gravissime disabilità, comi prolungati e gravi insufficienze respiratorie.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE
Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all’Albo professionale, specializzazione in Neurologia, Assicurazione professionale, rispetto degli ECM, preferibile esperienza pregressa nella mansione.

SEDE DI LAVORO
Campofilone (FERMO)

TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Assunzione a Tempo Indeterminato full Time o P.Time. CCNL Applicato Aris-Aiop personale medico o – in alternativa – Contratto in Libera Professione.

 

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).

 

Di seguito il link della struttura:
https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-valdaso

 

Inviare cv o riscontro a silvia.pecchia@kosgroup.com