Si cerca Fisiatra a Brescia – Fondazione Poliambulanza

Guido MBTrova Lavoro

Fondazione Poliambulanza è un ospedale privato no profit accreditato con il Sistema Sanitario Regionale.
Centro multi-specialistico composto da 600 posti letto conta di circa 90.000 accessi all’anno al Servizio di Pronto Soccorso, DEA di 2° livello.

Quattro in particolare sono le aree d’eccellenza specializzate nella cura dei tumori, nel trattamento delle patologie cardiovascolari, negli interventi ortopedici e nella gestione di ogni fase legata al parto grazie anche ad una delle più moderne e all’avanguardia Terapie Intensive Neonatali presenti sul territorio.

Sede di formazione universitaria in collaborazione con Università Cattolica del Sacro Cuore, dispone di tecnologie diagnostiche e terapeutiche avanzate ed un sistema completamente integrato di gestione dei pazienti. E’ stato riconosciuto ospedale d’eccellenza dalla Joint Commission International ed è certificato EMRAM Stage 6 di HIMSS, per efficienza delle soluzioni informatiche spese a supporto dei processi clinici e di cura del paziente.

Al fine di potenziare il Dipartimento di Riabilitazione e Recupero Funzionale della propria struttura siamo alla ricerca uno Specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa.

Il Dipartimento è costituito dal reparto di degenza, dal servizio ambulatoriale per patologia neuromotoria e dai servizi di neuropsicologia, logopedia e terapia occupazionale.

Il reparto è suddiviso a sua volta in aree dedicate a pazienti affetti da gravi cerebrolesioni acquisite, patologie neurologiche, in particolare esiti di ictus, e patologie ortopediche. Il Servizio comprende inoltre la palestra e gli ambulatori divisionali tra cui l’ambulatorio dedicato alla spasticità e all’analisi del movimento. Oltre all’attività clinica viene svolta attività di ricerca.

I professionisti che ricerchiamo sono specialisti, anche di nuova acquisizione, che grazie al loro percorso abbiano sviluppato competenze nell’ambito della riabilitazione e del recupero funzionale. E’ valutato positivamente l’interesse per la ricerca scientifica e la predisposizione al lavoro in équipe multidisciplinare.

Per i candidati interessati a partecipare all’iter di selezione, si prega di inviare un Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo: desi.alberti@poliambulanza.it

Oppure candidarsi tramite il sito di Fondazione Poliambulanza.

Direzione Risorse Umane