PRM Section & Board of UEMS

Guido MB Home, News Simfer

L’Assemblea Generale della Sezione e del Consiglio UEMS PRM che si è svolta a Bucarest il 10 settembre 2022 ha confermato, con le sue elezioni, il dott. Mauro Zampolini, nostro stimato socio, Presidente sella Sezione UEMS-PRM un un secondo mandato.

Il dott. Zampolini dopo l’elezione:
Sono onorato di essere stato eletto presidente della sezione uems-prm per un secondo mandato di 4 anni.
Negli ultimi 4 anni, gli obiettivi che abbiamo raggiunto come UEMS – Sezione PRM sono il frutto del lavoro congiunto e degli sforzi compiuti da ognuno di voi. Ecco perché la mia nuova candidatura alla presidenza assume un carattere di candidatura al servizio della Specialità PRM. Dobbiamo continuare a migliorare le competenze professionali dei nostri specialisti mettendoli al centro del miglioramento della qualità della riabilitazione.
In questi anni, abbiamo continuamente aumentato la nostra influenza internazionale, che ha assunto un ruolo strategico. Dobbiamo migliorare le nostre conoscenze e competenze per dimostrare l’indispensabilità della nostra funzione. Voglio ringraziare il consiglio di amministrazione, l’attuale presidente Nikos Barotsis e il segretario generale Aydan Oral (ora eletto presidente entrante del Consiglio) per gli enormi sforzi profusi nella promozione dei processi educativi e certificazione in medicina fisica e riabilitazione.