Newsletter – giugno 2015

Guido MBSezione - 11 - medicina manuale

Cari Soci,

desideriamo ricordarvi le ultime novità riguardanti la Sezione.

Come già comunicatovi, L’Ufficio di Coordinamento, collaborato da validissimi e noti colleghi esperti in Medicina Manuale, e’ impegnato nell’organizzazione del Corso Teorico Pratico di Primo livello di Medicina Manuale che si sta svolgendo a Roma, presso la Casa di Cura Villa Fulvia.

Durante i primi due moduli di aprile e di maggio, i lavori si sono svolti in un clima di grande impegno e professionalità da parte di docenti e discenti, i quali hanno trovato molto soddisfacente sia la parte teorica che la parte dedicata all’esercitazioni che ha permesso loro di iniziare a mettere in pratica quanto appreso.

Vi ricordiamo inoltre che il prossimo ottobre, dal 4 al 7, si svolgerà a Ferrara il Congresso Nazionale SIMFER, così vi invitiamo, se già non l’aveste fatto, a presentare lavori sia in forma di comunicazione che di poster. Il termine è il 10 giugno.

Il regolamento per la presentazione lo potete trovare sul sito SIMFER.

I lavori inviati che non verranno selezionati come comunicazioni scelte potranno comunque essere accettati; potranno infatti essere selezionati come POSTER ( da presentare quindi solo in formato poster) oppure come POSTER -SHORT COMMUNICATION ( da presentare sia come poster che in forma di comunicazione breve in apposite sessioni).

 L’Ufficio di Coordinamento