lettera del coordinatore – 30 Sep 2015

Guido MBSezione - 11 - medicina manuale

Cari Consoci,

il mio mandato di Coordinatore della Sezione di Medicina Manuale SIMFER, che ho ricoperto per sette anni, scade e non è rinnovabile. Siamo  convinti di aver fatto un buon lavoro per la Medicina Manuale: Congresso di Medicina Manuale a Torino, partecipazione ai Congressi SIMFER, ai Comitati FIMMM per la WHO, a varie edizioni di Rome Rehabilitation, corsi brevi, Master presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, documenti vari tra cui 2 volumi su disturbi di equilibrio e colpo di frusta, editi per la Springer, e, last but not least, il Corso teorico-pratico di primo livello di Medicina Manuale, in quattro moduli, voluto dalla SIMFER e conclusosi il 13 settembre scorso a Roma.

 

I candidati che noi intendiamo presentare per il nuovo Ufficio di Coordinamento della Sezione sono colleghi ben noti, che hanno validamente lavorato con me in questi anni, come  Valeria Coco, Carla Correggia, Renato Gatto, Carlo Mariconda, ed Ennio Spadini.

Vi informo che le votazioni per l’elezione del prossimo Ufficio di Coordinamento avverranno nel corso dell’Assemblea elettorale della Sezione che si terrà domenica 4 ottobre, alle ore 16.30, a Ferrara, nell’ambito del Congresso Nazionale SIMFER. Hanno diritto al voto tutti i Soci SIMFER da almeno di tre mesi e regolarmente iscritti alla Sezione. Non sono ammesse deleghe e non è  necessaria l’iscrizione al Congresso Nazionale.

Sarei felice di incontrarvi a Ferrara per sostenere il nuovo Ufficio, che proseguirà a lottare per la Medicina Manuale, e vi ringrazio.

Con i più cordiali saluti,