invito Under40 specialisti – Presentazione Ricerche al Congresso Nazionale 2020

Guido MBNews Simfer

Carissimi Colleghi,

consapevoli che molti fisiatri pubblicano ricerche significative per la nostra Specialità e molto spesso il loro lavoro viene disperso e poco valorizzato, se non nei termini di carriera accademica, anche quest’anno la SIMFER intende valorizzare i contenuti di ricerca e farne tesoro come tappa importante di conoscenza, oltre che premiare e rendere più visibile il lavoro e l’impegno di studio di molti soci.

Pertanto, nell’ambito del Congresso Nazionale 2020 è stata organizzata una sessione sui lavori più significativi per la nostra Specialità, pubblicati in forma definitiva nel 2019 da parte di soci SIMFER, già specializzati in Medicina Fisica e Riabilitativa, “under 40*.

Con questa call si invita a inviare la propria migliore pubblicazione (secondo le modalità precisate in questo modulo di candidatura) che verrà valutata da un Comitato Scientifico appositamente istituito con rappresentanti del mondo accademico, del Consiglio di Presidenza SIMFER, dell’ISPRM e dell’UEMS.

I migliori lavori, per il loro valore scientifico e per l’impatto nel mondo riabilitativo, verranno invitati ad una esposizione dei risultati dello studio durante il Congresso e i primi tre saranno premiati.

La deadline per l’invio dei lavori è il 17 ottobre 2020 compilando questo modulo (link).

 

 

* i candidati, oltre ad essere specialisti in MFR e iscritti alla SIMFER, dovranno aver non più di 40 anni al 17.10.2020