Inaugurata Unità operativa riabilitazione a Lamezia – 15.01.2018

dvoo5 Segreteria Calabria

Dopo il taglio del nastro e l’apertura del Centro protesi Inail avvenuta il 15 gennaio scorso, il Presidente della Regione Mario Oliverio ha inaugurato l’Unità operativa di riabilitazione, che fa parte del Polo integrato Inail dell’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro.

foto 1

Alla cerimonia, svolta nella Fondazione Mediterranea Terina, hanno preso oltre tutta l’equipe dell’U.O. di Riabilitazione con il Direttore Maurizio Iocco, il Presidente della Giunta Regionale Mario Oliverio, il Commissario ad acta per il Piano di Rientro Ing. Massimo Scura, il Direttore Nazionale INAIL Giuseppe Lucibello, il Magnifico Rettore dell’UMG Giovambattista De Sarro, il Direttore Generale dell’ASP di Catanzaro Giuseppe Perri, il Responsabile del dipartimento Salute della Regione Calabria Bruno Zito, il Vescovo di Lamezia Mons. Luigi Antonio Cantafora.
Presenti il Segretario Regionale della SIMFER Vincenzo Polimeni e del SIMFIR Roberto Colao e altri colleghi fisiatri calabresi.
nità operativa ospita 26 posti letto di riabilitazione intensiva di tipo ospedaliero e un modulo di 10 posti di riabilitazione estensiva e a Ciclo continuativo.

foto 2

foto 3

Foto:

  1. Foto di gruppo di tutto il personale con il Governatore, il Commissario, il Magnifico Rettore e il DG ASP.
  2. Noi tutti della nuova UO in attesa dell’inizio della cerimonia.
  3. I Fisiatri della UO con il Segretario Regionale SIMFER