ISSLS 2024 – Annual Meeting

Milano, 27 – 31 maggio 2024

informazioni – programma – iscrizioni

 


La International Society for the Study of the Lumar Spine (ISSLS), la più prestigiosa società nel campo della colonna vertebrale, celebrerà in Italia il suo cinquantesimo anniversario con il suo Congresso annuale in programma dal 27 al 31 maggio del 2024 a Milano.

I presidenti dell’evento sono due soci SIMFER: il Dott. Fabio Zaina, fisiatra di ISICO (Istituto Scientifico Italiano COlonna vertebrale), e dal Prof. Stefano Negrini, ordinario dell’Università Statale di Milano, ricercatore dell’IRCCS Ospedale Galeazzi S.Ambrogio e Direttore scientifico di ISICO.

Si tratta di un’occasione importante non solo perché la società, creata nel 1974, tiene il suo congresso in Europa solo una volta ogni 3-4 anni, ma anche perché da sempre annovera solo membri accuratamente selezionati, che sono tra i più importanti clinici e scienziati del mondo. L’ISSLS è la società di punta per i problemi della colonna vertebrale. Ne esistono di più grandi e con più iscritti, ma l’ISSLS, fin dalla sua fondazione, ha sempre perseguito una strategia precisa: pochi iscritti (attualmente sono circa 250 in tutto il mondo) selezionati secondo criteri scientifici rigorosi – solo chi pubblica e fa ricerca ad altissimo livello. Questo approccio fa sì che i suoi eventi siano un palcoscenico per presentare le migliori ricerche, generando i migliori articoli pubblicati l’anno successivo. In pratica, in pochi giorni, tutto il meglio dell’anno sulla colonna!

In allegato il flyer del Congresso ed a questo link tutte le ulteriori informazioni

https://www.isslsmeetings.org/

 

Deadline per l’iscrizione a prezzo ridotto: 1 aprile 2024

Data

27 - 31 Mag 2024
Expired!

Luogo

Milano
QR Code