Il giorno 08 Settembre 2021 alle ore 18. 00, in II convocazione, presso il Centro Adriatico Papa Paolo VI, lungomare Papa Giovanni XXIII, Pescara, si è svolta l ‘assemblea dei soci SIMFER Abruzzo, con il seguente ordine del giorno:
l) relazione del segretario uscente dott. C.D’Aurizio;
2) votazioni per il rinnovo delle cariche societarie.
Soci presenti: D’Aurizio Carlo, Pesare lsidoro, Di Blasio Antonio, Iannacone Nicola, Mariotti Sergio, Recubini Elena, Felzani Giorgio, Paolucci Teresa, Basciani Mario, Di Carlo Alessandro, Liotti Yitalma, Cantarella Cristina, Alderighi Marzia, Di Iorio Angelo, Melchiorre Luca Lui gi , Di Cesare Nadia, Consilvio Marco, Brignoli Emilietta, Petricca Attilio.
Il segretario uscente fa il bilancio delle attività svolte nell’ultimo triennio, con particolare riferimento ai seminari di aggiornamento monotematici, alla costitu zione di gruppi di lavoro per uniformare le attività delle UVM e la prescrizione dei presidi , all’organizzazione del Convegno regionale, tenutosi regolarmente ogni anno.
Sono stati quindi illustrati i recenti decreti ministeriali “Linee di indirizzo per l’ individuazione di percorsi appropriati nella rete di riabilitazione” e “Criteri di appropriatezza dell ‘accesso ai ricoveri di riabilitazione ospedaliera”. Il segretario SIMMFiR Iannacone relazione a sua volta sull’attività svolta dal sindacato.
Seguono quindi gli interventi dei soci Franzone, Paolucci e Liotti , la quale illustra i risultati dell ‘attività svolta presso l’ospedale di Pescara.
In segretario uscente D ‘Aurizio da quindi lettura del regolamento e comunica all ‘assemblea le candidature che si sono proposte: Franzone come segretario regionale, Liotti delegato all’attività scientifica, Cantarella ai problemi dei giovani medici , Paolucci per la didattica e la formazione continua, Iannacone segretario regionale SIMMFiR, Pesare vice segretario regionale SIMMFiR L’assemblea approva all ‘unanimità per alzata di mano la proposta, per cui la Segreteria Regionale SIMFER Abruzzo risulta così costituita:
Segretario Regionale SIMFER: dott.ssa Franzone Giuseppina
Delegato attività scientifica: dott.ssa Liotti Vitalma
Delegato ai problemi dei giovani medici : dott.ssa Cantarella Cristina
Delegato per la didattica e la formazione continua: dott.ssa Paolucci Teresa
Segretario Regionale SIMMFiR : dott. Iannacone Nicola
Vice segretario regionale SIMMFiR: dott. Pesare Isidoro.
L’assemblea si chiude alle ore 19.00
Il Segretario uscente