Il congresso #simfer19 aderisce alla marcia “Corri La Vita”, il 29 settembre. Ecco come iscriversi

Guido MB Home, News Simfer

Il 47° congresso Simfer, a Firenze dal 29 settembre al 2 ottobre, aderisce con entusiasmo alla “Corri La Vita, manifestazione sportiva non competitiva a sostegno delle donne colpite da tumore al seno in programma domenica 29 settembre alle 8.15 del mattino.

“Corri La Vita” prevede due percorsi, uno di 5,5km e uno di circa 11km, entrambi costellati da scenari inediti e tappe culturali. Partenza (e arrivo) da Piazza Vittorio Veneto, Firenze.

Podartis, già partner Simfer con il progetto MUOVITI, MUOVITI! , ha scelto di sostenere il costo dell’iscrizione dei soci Simfer e delle associazioni che prendono parte al congresso #simfer19 di Firenze. Per aderire, basta scaricare e compilare la scheda in allegato e inviarla a Eleonora Meggiato, all’indirizzo eleonora.meggiato@podartis.it.

La manifestazione “Corri La Vita” dal 2003 ha permesso di raccogliere 5 milioni e 700 mila euro, riunendo oltre 300 mila partecipanti e offrendo assistenza a oltre 400 mila donne.

Si ringrazia Podartis per aver scelto di sposare questo importante progetto.

 

Iscrivendosi entro il 25 settembre e partecipando  si riceverà il pettorale* e la maglietta* ufficiale offerta da Salvatore Ferragamo

*fino a esaurimento scorte

 

SCHEDA D’ISCRIZIONE

 

P.S. Trattandosi di manifestazione ludico-ricreativa non agonistica, la partecipazione è aperta a tutti (nessuna classifica, né chip, né premiazione).
Tutti i partecipanti sono tenuti a rispettare le regole del codice della strada.