Cari Soci,
siete convocati a Roma, presso l’hotel Domus Australia (Via Cernaia, 14/b – Roma), in data 30 marzo 2019 alle ore 9.30 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda convocazione, alla Assemblea Generale straordinaria della SIMFER per approvare le variazioni allo Statuto vigente.
Tali modifiche si rendono necessarie al fine di avviare il percorso di riconoscimento della Società presso la Prefettura, secondo quanto stabilito dal codice civile, su indicazione dei nostri consulenti legali e fiscali.
Come dal “TITOLO XV – MODIFICHE STATUTARIE” si ricorda che nei trenta giorni seguenti questa comunicazione, ogni socio potrà presentare altre proposte di modifica o emendamenti che saranno portate a conoscenza dei soci almeno trenta giorni prima della Assemblea. Successivamente proposte o modifiche non potranno più essere presentate: la discussione e la votazione riguarderanno solo gli articoli dei quali sono proposte le modifiche.
Le eventuali modifiche vanno inviate tramite email, congiuntamente, a: segreteria@simfer.it e presidente.simfer@gmail.com
Per poter visionare le proposte di revisione dello statuto è necessario accedere tramite le proprie credenziali.
Il Presidente SIMFER
Il Segretario Generale SIMFER
nota sulle Associazioni riconosciute
.