Ci ha lasciato il prof. Maurizio Bejor

Guido MBChi ci ha lasciato, Home, News Simfer, Segreteria Lombardia

Con dolore Vi informiamo della scomparsa in data 03/03/2023 del collega, socio e amico Prof. Maurizio Bejor.

Pavese di nascita, classe 1953, dopo gli studi scientifici e la laurea in Medicina e Chirurgia ottenuta nel 1979 con il massimo dei voti ha poi conseguito le specializzazioni in Fisioterapia (1983) e in Neurofisiologia Clinica (1986). La sua esperienza professionale è sempre stata legata strettamente alla sua terra natale con incarichi di rilievo nelle allora USSL di Pavia, Melegnano, Sant’Angelo Lodigiano, poi al Policlinico San Matteo e all’Ospedale di Seravezza. Dal 2006 era Professore Associato dell’Università di Pavia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia. Dal 2019 aveva ricevuto l’incarico di Direttore U.O.C. Riabilitazione Specialistica e Generale Geriatrica di Voghera.

Ampia è stata la sua partecipazione alle attività della nostra società scientifica, in particolare in forza al Gruppo regionale, attività che ha sempre svolto con competenza, determinazione e spirito di servizio.
Il gruppo regionale lombardo, il direttivo nazionale e tutti i soci partecipano sentitamente al dolore della famiglia per il grave lutto.