Ci ha lasciato il dott. Alberto Giattini

dvoo5 Chi ci ha lasciato, Home, News Simfer

9.12.2018

Carissimi, è purtroppo scomparso ieri, prematuramente, il nostro caro collega Alberto Giattini, direttore del Centro di riabilitazione “Venerabile Marcucci” di Ascoli Piceno.
Alberto, sempre attivo e disponibile con grande spirito di servizio, nelle diverse attività della SIMFER, è stato un esempio di dedizione alla nostra disciplina e alla Società Scientifica.
I funerali domani alle 10.30 nella chiesa del Preziosissimo Sangue di Porto Recanati

La SIMFER Marche si unisce al dolore dei familiari e amici per la prematura scomparsa del collega Dr Alberto Giattini, persona di grande affabilità, gentilezza e disponibilità nella vita sociale e professionale.
Formatosi presso la Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa dell’Università Politecnica delle Marche, ha svolto la sua attività prevalentemente all’interno del Gruppo S. Stefano, ora KOS Group, lavorando negli ultimi anni come Direttore del Centro di riabilitazione “Venerabile Marcucci” di Ascoli Piceno.
La sua dedizione all’attività societaria è testimoniata dai ruoli assunti nel tempo, sia presso la Segreteria regionale, come componente delegato ai rapporti pubblico/privato convenzionato, sia presso la SIMFER nazionale, in qualità di Segretario delle Sezioni Disfagia, ed Evidence Based Medicine.
Membro del gruppo internazionale SIMFER ha contribuito attivamente a incrementare la visibilità della fisiatria italiana nel panorama internazionale.
I colleghi della Sezione Marche lo ricordano con stima e affetto.


Gruppo Regionale Marche SIMFER