Assemblea e elezioni regionali SIMFER SIMMFiR Lombardia 2021-2024

Guido MBSegreteria Lombardia

Gent.ma/o Socia/o,

 

è giunto il momento di procedere al rinnovo della Segreteria regionale lombarda della SIMFER e della rappresentanza SIMMFiR. Il mandato, scaduto nel 2020, è stato prorogato, come a tutti noto, per un ulteriore anno a causa della pandemia COVID-19.

 

In occasione del prossimo Congresso Nazionale (Milano 2021 – 28-31 ottobre p.v.) si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche nazionali.

L’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche regionali, come da Regolamento, deve svolgersi almeno 30 giorni prima dell’Assemblea elettiva nazionale.

 

L’Assemblea Regionale dei Soci SIMFER per rinnovare le rappresentanze SIMFER e SIMMFiR per il prossimo triennio avrà luogo in data 14/09/2021 presso l’ Aula Magna dell’Ospedale Niguarda: è convocata alle ore 15.00 in prima convocazione ed alle ore 16.00 in seconda convocazioneSarà possibile votare fino alle ore 18.30. Per poter votare è necessario essere in regola con il versamento delle quote associative. Non è previsto il voto in delega.

 

Come da regolamento SIMFER 2020 (cui si rimanda per i dettagli) sono previste votazioni separate per le 4 cariche SIMFER (Segretario Regionale, Delegato per l’attività scientifica, Delegato ai problemi dei giovani medici, Delegato per la didattica e la formazione continua) e per il Segretario regionale del SIMMFiR.

 

Ciascun Socio che ne abbia i requisiti può:

– candidarsi specificando la carica per la quale si propone (Segretario Regionale SIMFER, Delegato per l’attività scientifica, Delegato ai problemi dei giovani medici, Delegato per la didattica e la formazione continua; Segretario regionale SIMMFiR);

– esprimere un singolo voto per ciascuna carica.

 

Le candidature devono essere palesi.

Per facilitare la comunicazione tra i Soci e la partecipazione alle attività di voto per la Segreteria regionale si suggerisce l’opportunità di inviare via mail (all’indirizzo simfer.lombardia@gmail.com) una candidatura formale con un succinto programma possibilmente entro il giorno 21/08 p.v.

Le candidature pervenute saranno pubblicate sulla pagina regionale del sito SIMFER nazionale così da essere consultabili dai Soci interessati per le tre settimane precedenti l’Assemblea regionale elettiva del 14/09/2021.

 

Si ricorda agli interessati che la partecipazione alle attività di Segreteria regionale prevede un impegno minimo di mezza giornata per ogni mese (incontro di Segreteria e/o Assemblea dei Soci).

 

Per la Segreteria

Dr Antonio Robecchi Majnardi

S.I.M.F.E.R. Lombardia

email: simfer.lombardia@gmail.com

www.simfer.it