Aperte le iscrizioni all’esame annuale per la certificazione europea del diploma di specializzazione 2024

Guido MBHome, Internazionale, News Simfer

APERTE LE ISCRIZIONI ALL’ESAME ANNUALE PER LA CERTIFICAZIONE EUROPEA DEL DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE

Dal 1 gennaio al 31 marzo 2024 sarà possibile iscriversi all’Esame organizzato dall’UEMS Board for PRM per la Certificazione Europea del Diploma.

L’esame si svolgerà Venerdì 24 maggio 2024 presso la sede del National Manager.

Maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione e il modulo di domanda sono accessibili al seguente link:

https://uems-prm.eu/registration-application-for-the-european-prm-board-certification-by-examination/

Si ricorda che anche coloro che si sono iscritti in passato, ma non hanno sostenuto o superato l’esame sono tenuti a completare l’iscrizione sul sito entro il 31 marzo 2024.

Vantaggi per chi si iscrive ENTRO IL 29 FEBBRAIO:

Coloro che completeranno l’iscrizione entro il 29 febbraio potranno accedere alla piattaforma di simulazione del test, sulla quale sono disponibili i quesiti presentati in anni precedenti, a partire dal 1 aprile.

Coloro che completeranno l’iscrizione tra il 1 e il 31 marzo potranno accedere alla piattaforma di simulazione del test a partire dal 1 maggio.

RINNOVO DELLA CERTIFICAZIONE EUROPEA

Si ricorda a tutti gli specialisti che hanno conseguito una Certificazione Europea del Diploma che essa scade 10 anni dopo il conseguimento.  Al fine di conservare lo status di Board Fellow è necessario inviare richiesta di ri-certificazione  al National Manager per l’Italia (m.g.ceravolo@univpm.it ).

Maggiori informazioni sulle modalità di ri-certificazione e il modulo di domanda possono essere trovate al seguente link:

https://uems-prm.eu/board-recertification-of-prm-doctors/