SIMFER - Societą italiana di medicina fisica e riabilitazione, riabilitazione, medicina, recupero funzionalita motorie

(per promuovere la ricerca nel campo dell’osteoporosi)

Top page

destinato a tesi di specialità in medicina, svolte negli anni accademici 2007/2008 e 2008/2009 sui temi dell'analisi del movimento applicata alla clinica.

 

La vicinanza della scadenza, prevista per fine giugno, servirà a permettere il lavoro della commissione che assegnerà il premio entro fine luglio.  Il vincitore sarà quindi invitato a presentare il proprio lavoro in occasione del prossimo congresso della Società di Analisi del Movimento in Clinica SIAMOC www.siamoc.it che si terrà nei primi giorni del mese di ottobre a Ferrara.

Top page

EUROPEAN ACADEMY OF REHABILITATION MEDICINE - PRIZE 2005

EUROPEAN ACADEMY OF REHABILITATION MEDICINE - PRIZE 2005

The annual prize of the European Academy of Rehabilitation Medicine, up to CHF. 10.000.- (Swiss Francs) will be awarded to an original work about rehabilitation, or to a project to research concerning a present study.
The text or protocol typewritten, in French or English (including a summary in both languages) are to be sent to the secretary office before December 31, 2005.

Professeur Alex Chantraine
3, rue Emile Yung
1205 Genève
(Suisse)

 

Data di inserimento: 31/10/2005
Top page