SIMFER - Società italiana di medicina fisica e riabilitazione, riabilitazione, medicina, recupero funzionalita motorie

Palermo 22-24 Aprile 2010

Top page

La sera dell’8 gennaio, ore 21, presso la Sala Estense, nel centro storico di Ferrara, vi sarà la proiezione di un cortometraggio realizzato grazie al suo entusiasmo, una vera opera d’arte e di auto-terapia. Avremo nella stessa serata la testimonianza dell’ex paziente, dei giovani cineasti, e di chi lo ha seguito nel percorso di recupero.

Il corto ha vinto il premio speciale sezione giovani del Festival dei Corto a Torino lo scorso mese di Novembre, è stato proiettato in anteprima nazionale a Roma, la seconda proiezione sarà quella di Ferrara; sono previste future proiezioni in altre città italiane, e nella primavera prossima anche a Parigi e a Johannesburg.

Top page

Top page

La Dott.ssa Anna Cantagallo, già Coordinatore della Sezione SIMFER di Riabilitazione NPS comunica la nascita di una nuova Società Scientifica denominata "Gruppo Interprofessionale di Riabilitazione in Neuropsicologia (GIRN)" di cui Ella è Presidente.  Info: Tel  +39 532 238874;  Fax +39 532 238703;   cta@unife.it

 

Top page

Scarica il file allegato.

Top page

Guarda i Video SIMFER su Youtube

Un nuovo canale chiamato SIMFERWEB permette di vedere i momenti fondamentali degli eventi SIMEFER e Correlati.

 

Segui le attività della società