SIMFER - Società italiana di medicina fisica e riabilitazione, riabilitazione, medicina, recupero funzionalita motorie

scrivere a segreteria.simfer@medik.net inviando i propri estremi e il testo dell'annuncio.

(servizio dedicato a chi offre lavoro)

Top page

Struttura/Società richiedente:
CASA di CURA EREMO di ARCO  Srl , 
Via XXI Aprile n. 1,  38062 ARCO  (TN)
 
Testo:  La struttura convenzionata ed accreditata con il SSN cerca  un medico specialista in medicina fisica
e riabilitazione per 20 ore settimanali  in regime libero-professionale. 
Per contatti ed informazioni tel. al dott. Mario Armani  cell.:  3485202910,  email:  armani.mario@yahoo.it

Data di inserimento: 30/01/2012
Top page

 

Top page

da inserire nel ‘progetto Registro Ligure di AISM-FISM’ della durata di 2 anni

Top page

Si ricerca un fisiatra da inserire in organico come dipendente a tempo pieno in ospedale riabilitativo della provincia di Piacenza. Inviare curriculum a : giordano.ambiveri@san-giacomo.it

Top page

Uscito bando di concorso a tempo determinato per un anno, rinnovabile presso il Reparto di Riabilitazione di Sestri Levante, Chiavari e Lavagna. (Vedi allegato)
La scadenza è fissata per il giorno 29/12/05, alle ore 12.00. Per la presentazione delle domande, gli interessati possono rivolgersi alla Sig.ra Vallerio (tel. 0185.329300).

Top page

Guarda i Video SIMFER su Youtube

Un nuovo canale chiamato SIMFERWEB permette di vedere i momenti fondamentali degli eventi SIMEFER e Correlati.

 

Segui le attività della società